venerdì 19 giugno 2015

L'amicizia... una "cosa" di molto importante

L'amicizia, un sentimento da non trascurare, di non poco valore... Direi che possa essere interpretata come un' Emozione. 
Già, emozione... grande emozione!

Salve a tutti (Buona sera ;) ) e benvenuti a questo nuovo post riguardante, come ho già detto, un bellissimo stato d'animo, presente ovviamente nel libro in proporzioni esorbitanti.

Amicizia - come la felicità - non trovare sia una parola dal significato magico? Io penso di sì: è interessante come ipotesi...

Ritorniamo a noi.
Il ruolo che riveste in Shiran è molto importante, tanto che può essere paragonata alla "madre" degli stati d'animo/emozioni.
Ovviamente saranno presenti tutti, non solo lei...
I ragazzi (qualcosa su di loro vi ho già spiegato... capirete meglio di chi sto parlando nel prossimo post ;) ) saranno i "personificatori", i "rappresentanti"; per modo di dire si intende... Alcuni di loro saranno davvero contagiosi. Anche i loro "Draghetti" saranno molto partecipi (eheh, Draghi? Vedremo vedremo ;) ;)... )
Quindi, sintetizzato molto, L'Amicizia servirà tanto, tirerà perfino fuori dai guai... Emozione, definita da me così, troppo importante.

D'altronde, senza di essa non si va molto lontano; dico bene?? Spero di si!
Troppo corto il post? Forse,... a me bastava solo un po' di tempo per comunicarvi qualcosa, per passare un po' di tempo con voi; soprattutto per mettervi a conoscenza di un'altra cosa... Importantissima!!

Avevo poco da comunicarvi, mi dispiace.
Vi dico solo che ne vedremo delle belle nel prossimo (post) .
Detto questo...
Dal Blog è tutto, ci vediamo alla prossima,
                                                               Fraiker.


3 commenti:

  1. Fraiker, quanti VERI Amici hai? Io li conto sulle dita, sono quelli che ci sono stati, ci sono, ci saranno, e cosí io per loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Astrodelsole Cinzia, grazie mille per avere commentato... come sempre d'altronde.
      Davvero, grazie mille!
      Gli amici li ho, pronti a guardare ogni mio post... dopo essere stati avvertiti da me ovviamente.
      Vorrei solo dei "veri" lettori, lettori fissi, pronti anche a commentare.
      Buona serata :).

      Elimina
    2. Comunque, credo di ritenermi soddisfatto: quello che voglio fare lo sto facendo, ho abbastanza visualizzazioni.
      Mi piacerebbe ricevere qualche commento però, per capire veramente cosa pensa la gente di "tutto questo". :)

      Elimina