mercoledì 3 giugno 2015

La storia continua...

"Iniziai quel fatidico 20 giugno, sognando ad occhi aperti..."
"Primo capitolo:..., come diavolo lo intitolo?  Mmm..."; già, fu l'inizio di tutto.

Fortunatamente (quasi istantaneamente oserei dire) la mente prese un' "eccelsa" via, una strada lunga, infinita: la via del "Fantastico". Questa "via" venne "proseguita" fino al raggiungimento della meta: ero riuscito a lasciarmi andare,  ad uscire dal "reale", dal razionale, semplicemente scrivendo, comunicando le stesse emozioni che provavo in quello stesso istante; stavo parlando con qualcuno, sì, con me stesso...
Da quel momento, tutto è cambiato. Non c'è giorno che non pensi a Shiran, all'avventura, al misterioso, all'amicizia, alla Magia. Rimane soltanto una cosa: proseguire nel mio fantastico viaggio, fino alla fine, fino alla fine delle possibili ed immaginabili avventure.

C'è stato un periodo, devo dire, in cui non scrissi nulla... Le idee le avevo, sì, mancavano solo il tempo o la voglia. Ora è tutto diverso, cambiato,... si prosegue instancabilmente.


Spero vi siano piaciute queste due parti dedicate alla storia ( storia, insomma... qualche resoconto semmai ahah) di Shiran, il libro che sto scrivendo.
Rimaniamo così: in futuro, se vorrete (fatemelo sapere tramite commenti per favore!) "farò" altre parti dedicate ad essa; tralasciando questo, torneranno periodicamente le Sezioni dedicate ad argomenti specifici (come ad esempio i Personaggi).

Detto questo, è ora di lasciarvi.
Buona continuazione di serata, e alla prossima... ;) :)                Fraiker.

2 commenti:

  1. Evvai vedo che sono la prima persona a scriverti che emozione da tanto lo sognavo e finalmente si è avverato mamma mia il tuo libro continua ad affascinarmi sempre di più mi piacciono troppo i fantasy non vedo l'ora che sia in distribuzione in tutto il mondo ma che dico in tutto l'universo a presto fraiker

    Simo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio con il ringraziarti Simo (immagino Simone ahah, vero? ;) ) per quello che hai scritto: spero proprio :)!, con tutto il mio cuore, che un giorno venga pubblicato da una nota Casa Editrice; quel giorno però è abbastanza lontano ahah... prima devo finirlo!!
      Grazie ancora :). Spero mi continuerai a seguire.
      Alla prossima,
      Fraiker.

      Elimina