martedì 2 giugno 2015

La storia di Shiran

Buona sera Gente, e benvenuti nel mio blog!!
Eccomi qui finalmente, come d'altronde promesso. Pronti ad affrontare un altro avvincente argomento? Bene, perché io si... voi ??  
Cominciamo...: La Storia Di Shiran.

Perché "La Storia" ?
Semplicemente perché volevo mettervi a conoscenza di come è nato questo libro: "come mai" e "quando" mi è nata l'idea in testa.
Come già detto in uno dei primi post (per l'esattezza nel 2°, Mi presento) l'amore per  questo grande genere, il Fantasy appunto, è nato molti anni fa; solo negli ultimi tempi però, ho capito cosa "veramente" mi comunicasse.
Decisi allora di provarci, sì, per l'esattezza circa un anno fa: un tema dato a scuola, di cui adesso non ricordo il titolo; certo, riguardante il "Genere" per eccellenza, il fantastico, l'immaginario... un tema a me gradito insomma. Lo feci meglio che potei, ottenendo una giusta ricompensa: un "buon" voto. Il voto non fu un fattore di grande considerazione, mentre l'argomento scritto da me stesso mi incuriosì molto, anzi, direi moltissimo... si accese infatti la fatidica lampadina che portò in seguito, due mesi dopo circa, all'inizio della stesura.
Iniziai a scrivere la prima parola del primo capitolo il giorno 20 giugno 2014, sognando ad occhi aperti... come oggi, dove balzano alla mente tante svariate ed interessanti idee.
Il mio sogno è questo: finire il libro in modo più che soddisfacente per me, impegnandomi il più possibile. Il sogno è realizzabile, certo, basta sforzarsi e metterci molta, ma molta passione... direi Amore. Io ci credo, e continuerò a crederci fino a quando avrò finito.

La storia è questa, questa appena "illustrata". Cosa ne pensate?, fatemelo sapere.
Vi auguro un buon proseguimento di serata... alla prossima :) :).

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Certamente Astrodelsole, e grazie di tutto.... sempre pronta a commentare ogni volta che pubblico qualcosa di nuovo.
      Grazie ancora ;)

      Elimina