giovedì 16 aprile 2015

Parte 2°: Creature

Buona sera a tutti:).
Inizio col scusarmi per non aver mantenuto la parola data, ovvero il pubblicare un nuovo post lunedì; oggi è giovedì... Mi dispiace (spero mi perdoniate) , ma si sono messi di mezzo "impegni scolastici" vari.

Detto questo, direi che possiamo incominciare ;). Mmm, di cosa dovevamo trattare? Ah si, giusto: Creature.
Ci troviamo nel Regno di Aurion, come già citato nei post precedenti. Bene, questo regno (come tutti d'altronde ;)) non è disabitato, anzi, direi proprio l'esatto contrario: è "ricco" di Creature (ecco appunto l'argomento di cui tratteremo ;)). Queste "Creature" sono numerose, varie, differenti fra loro per aspetto fisico e mentalità (modo di pensare); alcune sono in perenne stato di conflitto con altre, di diversa "razza", o con la più grande minaccia dell'intero Mondo: non i Draghi, bensì l'umanità. Si possono distinguere e riconoscere facilmente, quasi sempre, Creature "Buone" , alleate con l'umanità il più delle volte, "Neutrali" e "Aggressive" o "Cattive" ( non è ancora ufficiale se adotterò questi nomi, quindi non rilascio ancora descrizioni ritenute da me "incomplete". Approfondirò in maniera dettagliata tramite il prossimo aggiornamento che rilascerò sulla sezione: "Creature").
Distinguiamo due categorie importanti: "Razze principali", le razze presenti col maggior numero di "abitanti" ("Abitanti di razza" ;)) , e le "Razze secondarie", ritenute quali perché meno importanti delle prime e presenti solo in piccoli gruppi sparsi nel Regno o concentrate solo in un unico gruppo. Abbiamo capito principalmente che quelle "principali" sono maggiori rispetto alle altre e più importanti, per motivi storici/politici e così via. Inizio con il darvi una prima stilata di alcune, tutte "principali" e conosciute nel Regno:
- Umani
- Elfi
- Nani
- Gaider (da definire ancora bene cosa sono ;))
- Dracon (incrocio tra umani e Draghi. Non sono sicuro però di inserirli)
- Draghi
- Troll
Alcune delle "Razze principali", in aggiunta, sono divise in "Categorie". Per farvi comprendere bene, posso dire che gli Elfi, razza molto importante per Aurion (poi capirete il perché ;) , sono differenziati tra loro in quanto divisi in Categorie, come ad esempio: Elfi, Elfi oscuri e via dicendo.

Concludo qui la prima (e non ovviamente ultima ;)) parte su di loro, le fantastiche e misteriose "Creature", a volte anche incomprensibili...
Non vi abbozzo ancora quale sarà il prossimo argomento trattato, così vi aspetta rimanere in attesa del prossimo post per scoprire il tutto (come sono malvagio ahah) :) . Provate magari ad immaginare, a "volare con la Fantasia" ...
Buon proseguimento di serata. Ci vediamo al prossimo post... ;) :).

2 commenti: