martedì 7 aprile 2015

Mi presento!

Inizio col presentarmi: ciao a tutti sono Federico, un ragazzo di 16 anni che mescola tutti i giorni le proprie passioni con la convivialità delle altre cose, faccende da sbrigare ed impegni importanti. Insomma, riesco a dedicare loro sempre un po' del mio tempo, un giorno di più, un giorno di meno, senza escluderle mai.
Ho molte passioni, certo, ma non sto qui ad elencarle perchè molto probabilmente vi annoierei.
 Una però, ho deciso di condividerla con voi tramite questo blog; qual'è? Semplice, la Scrittura ;). Avete capito bene, la scrittura, ma non una qualsiasi: quella Fantasy!
Questo Fantastico mondo (lo dice già la parola ;) ) mi attrae fin da quando ero piccolo, anche se in maniera minore; col passare degli anni (e giungo ad oggi) mi ha infuso qualcosa, qualcosa di grande: un vero e irrefrenabile Amore, derivante ovviamente dalla conseguenza nata dalla passione.
Ho verificato in vari modi, durande questi anni, e sono giunto alla conclusione: "Perchè non provo a scrivere un libro?; anzi, scusatemi, "Perchè non lo scrivo"?. Eccomi qui quindi, in prossimità di una grande ed entusiasmante sfida, che voglio portare a termine a tutti costi: "Shiran".

10 commenti:

  1. Shiran ...eccooooo, un libro!
    Che bello! Complimenti! Di cosa parla?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Astrodelsole Cinzia :). Grazie mille per il commento... e siamo a uno, meno male eheheh.
      Mi dispiace deluderti, ma non posso ancora dare nessuna anticipazione. Continua a seguirmi (se vuoi ovviamente ;) ) e vedrai che a breve la tua richiesta verrà soddisfatta :).

      Elimina
  2. Finalmente un nuovo libro fantasy.
    Stai attento a non andare nel banale e nello scontato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento Pietro :)
      Stai tranquillo, cercherò di dare sempre il massimo... comunque accetto la tua "critica" per cercare di non fare appunto quell'errore ;)

      Elimina
  3. Esatto..e non parlare di Terre di Mezzo , saghe, nanetti, Elfi e via dicendo! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo deludere Astrodelsole... vedrai e poi capirai ;)

      Elimina